estate 2012. Caduta e rinascita personale cui si accompagnava la nascita dell’idea di movimento psicoespressivo.
ottobre 2012. Per accompagnare la crescita di un’idea scriverla e’ utile, si traccia la sua storia, si può condividere con altre persone: con questa motivazione nasceva il blog.
aprile 2014. Dopo due anni in cui gli appunti mentali e le esperienze di vita diventavano post, il pensiero di movimento psicoespressivo aveva preso corpo nella mia mente e con l’aiuto di qualche persona che ha iniziato a voler bene alla mia idea il blog ha iniziato a vivere davvero circondandosi di un piccolo e bellissimo gruppetto di lettori!
estate 2015. Dopo tre anni di elaborazione del pensiero e della filosofia di movimento psicoespressivo e un anno di lavoro al blog ci sentiamo pronti per un passo ulteriore:
Cercare collaboratori volontari per il blog:
se senti di avere una competenza utile a spiegare alle persone come capire qualcosa di se a partire da un’attività svolta, sia essa mangiare, vestirsi, camminare, scrivere, ballare o qualunque altra attivita’ possa servire a comprendere il proprio modo di essere non esitate ad aiutarci a far crescere la diffusione di movimento psicoespressivo. Perche’ capire come siamo fatti, avere consapevolezza di se’ e vivere in armonia con se stessi e’ il segreto della felicita’.
Se nella tua storia personale ci sono un’esperienza o un percorso che ti ha permesso di capire il tuo vero se’ e senti che ti piacerebbe raccontarlo, sara’ accolta con entusiasmo!
Intanto crescono anche altre idee legate al pensiero che anima il blog e che vi racconteremo prossimamente!
Pace, amore e fantasia a tutti!
Chi e’ interessato puo’ scrivere a:
movimentopsicoespressivo@yahoo.it
Se vale, di recente ho avuto il piacere di contribuire alla mission del blog con un post, e di cui sono ancora contento!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Valissimo! E quando vuoi partecipare nuovamente è un gran piacere!! :o)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pingback: #martedìpost e #giovedìvideo | movimento psicoespressivo